The Most Beautiful Day, il trailer italiano del road movie tedesco prodotto da Warner Bros

The Most Beautiful Day Film 2017

Trailer italiano per The Most Beautiful Day, la splendida pellicola tedesca prodotta da Warner Bros che racconta la fine della vita in modo anticonvenzionale.

The Most Beautiful Day, trama e cast di una pellicola che spazia dal comico al drammatico

Manca davvero poco al debutto nelle sale italiane di The Most Beautiful Day  – tradotto, per l’occasione, in Il Giorno Più Bello -, un road movie di matrice teutonica capace di registrare incassi da capogiro all’interno dei propri confini nazionali. La trama di questa emozionante pellicola diretta da Florian David Fitz racconta, in soldoni, l’avventura di due giovani malati (Andi e Benno) che, una volta scappati dalla clinica in cui erano ricoverati, affrontano un viaggio verso l’Africa in grado di regalare il giorno più bello della loro vita ormai agli sgoccioli.

L’ironia e la leggerezza con cui vengono trattate questioni abbastanza spinose (soprattutto in Italia) fanno il paio con un velo di drammaticità piuttosto inevitabile, figlia di una commozione che non può assolutamente trattenersi dinanzi all’imprevedibilità dell’esistenza terrena, giusta o sbagliata che sia. Oltre a Florian David Fitz, nel cast di The Most Beautiful Day ci sono anche Matthias Schweighöfer e Alexandra Maria Lara, già nota al grande pubblico per la sua partecipazione al film candidato al premio Oscar La Caduta.

Trailer italiano e data di uscita di The Most Beautiful Day, una commedia che fa riflettere

L’arrivo nelle sale italiane di The Most Beautiful Day – su distribuzione di Nomad Film Distribution – è previsto per il 30 marzo 2017. Nel frattempo, è possibile godersi il suo trailer italiano, un condensato visivo in cui traspare l’incredibile autoironia dei due protagonisti principali.

The following two tabs change content below.

Giorgio Longobardi

Multitasking addicted e formatore professionale. Divoratore di film, serie TV, anime e fumetti. Utopista, cultore del libero pensiero e grande appassionato di sport: tra i suoi sogni, quello di realizzare un gol in Premier League.

Lascia un commento