The Walking Dead 8, anticipazioni sul cast della prossima stagione: in arrivo due new entry

The walking Dead 1

Secondo le ultime news in arrivo dagli States, ci saranno un paio di volti nuovi nell’ottava stagione di The Walking Dead. Scopriamoli insieme!

The Walking Dead 8, cresce l’attesa per la nuova stagione della serie AMC

Nonostante lo scetticismo che si è impadronito di molti fan di The Walking Dead che sono rimasti molto delusi dalla sua settima stagione, il serial AMC sembra essere più in salute che mai. L’hype dello show nato dalla mente di Robert Kirkman sembra non conoscere confini. È infatti bastato che iniziasse a circolare su internet la news sullo sciopero degli sceneggiatori statunitensi, per mandare nel panico più totale migliaia di appassionati, compresi coloro che avevano iniziato a prendere le distanze da Rick&Co.

Secondo le ultime indiscrezioni, la messa in onda della season première potrebbe slittare a data da destinarsi a causa dell’agitazione indetta dalla Writers Guild Of America nei confronti della Alliance of Motion Pictures and Television Producers, colpevole di tirare troppo per le lunghe le trattative sull’adeguamento del loro tetto salariale. Dopo molti giorni di gelo totale, le due parti in causa sembrano essersi sedute nuovamente al tavolo ma l’accordo, al momento, appare ancora molto lontano. A essere a rischio, non sono i primi otto episodi, il cui script è già pronto da tempo, bensì i successivi che invece erano ancora in fase embrionale.

Sembra che la realtà abbia preso spunto dalla finzione, apocalisse zombie a parte, con due fazioni opposte pronte a darsi battaglia per la sopravvivenza. Come avevamo già rivelato in anteprimaKatelyn Nacon, Steven Ogg e Pollyanna McIntosh e i loro personaggi Enid, Simon e Jadis, sono stati promossi al ruolo di season regular, ma le novità non finiscono qui. Stando a quanto riporta il sito TVLINE, il cast è destinato ad aumentare. In questa nuova stagione, infatti, faremo la conoscenza di Dillon e Abbud. Il primo è un giovane che è riuscito a sopravvivere solo grazie alle sue doti retoriche e al suo sarcasmo.

Il secondo, invece, è un mussulmano ormai stanco del senso di minaccia perenne che si respira nel mondo e vive in un costante stato di agitazione, sempre sull’orlo di una crisi di nervi. I due personaggi, il cui casting è ancora avvolto nel mistero, non compaiono nel fumetto originale di Kirkman, quindi le loro sorti e la loro sopravvivenza sono legate al gradimento del pubblico. Il consiglio è quello di affrettarsi a entrare nel cuore dei fan il più presto possibile altrimenti il loro destino è già segnato. E, visto che dovrebbero schierarsi dalla parte di Alexandria, di Hilltop e del Regno, alla fine del loro viaggio potrebbero trovare l’insaziabile Lucille.

Non resta che attendere il 19 Luglio quando verrà rilasciato il primo trailer dell’ottava stagione in occasione del Comicon di San Diego.

The following two tabs change content below.

Roberto Carrubba

Nerd milanese divora film, serie-tv e comics senza esserne mai sazio. Speaker radiofonico, amante della musica Heavy Metal adora leggere Shakespeare. In pratica un ossimoro vivente.

Lascia un commento