The Walking Dead Event: gli zombie sbarcano al Lucca Comics 2017

The Walking Dead Event

Domani venerdì 3 novembre al Lucca Comics è il giorno del The Walking Dead Event con lo speciale The Walking Dead: The Journey so far e un grande incontro. 

The Walking Dead Event: l’anteprima internazionale di The Walking Dead: The Journey so far

Il Lucca Comics & Games, festival internazionale del fumetto più conosciuto d’Italia è iniziato e le sorprese sono stata già tante. Ma forse uno degli appuntamenti più attesi è quello di domani, venerdì 3 novembre. Presso il cinema Astra infatti verrà proiettato in anteprima internazionale lo speciale The Walking Dead: The Journey so far.

Il film è uno speciale per la tv che ripercorre la storia della serie diventata ormai un vero e proprio cult. Arrivata infatti al 100° episodio e sul piccolo schermo con l’ottava stagione, The Walking Dead ha riportato gli zombie sulla bocca di tutti, diventando una delle serie tv più seguite di sempre. Nel film vedremo tutti i personaggi che in questi anni hanno partecipato allo show, rendendolo il successo che tutti noi conosciamo. The Walking Dead: The Journey so far è stato trasmesso solo negli Stati Uniti su AMC ed è quindi inedito per tutti i fan europei.

L’incontro con Robert Kirkman

Ma la vera attesa è tutta per Robert Kirkman. Il creatore del saga a fumetti da cui è tratta la serie sarà infatti ospite per la prima volta in Italia. Il fumettista sarà presente alla proiezione e si intratterrà poi per un incontro con i fan.

L’appuntamento è domani alle 12:30. Gli zombie e il loro creatore sono pronti per incontrarvi!

The following two tabs change content below.

Margherita Mustari

Cresciuta con le serie tv, folle amante del cinema, della danza e dell'arte. Ma anche divoratrice di libri, sognatrice con i film d'animazione, ascoltatrice compulsiva di musica. Il buio della sala del cinema è il suo habitat naturale.

Lascia un commento