Thoroughbreds: online il trailer del film con Anton Yelchin

Thoroughbreds

Un intenso trailer per Thoroughbreds, film interpretato da Anton Yelchin presentato, per la prima volta, nel corso dell’ultimo Sundance Film Festival.

Thoroughbreds, uno degli ultimi acuti cinematografici di Anton Yelchin

Un film è l’insieme di tanti elementi che, spesso e volentieri, vengono sottovalutati. Raramente ci si sofferma sulla sottesa carica interiore di un interprete piuttosto che un altro, soprattutto quando questa va a cozzare con un evento spiacevole capace di cambiare drasticamente le carte in tavola. E a tal proposito, non può non essere menzionata la tragica scomparsa di Anton Yelchin, attore in rampa di lancio il cui destino si è compiuto in maniera del tutto irrazionale.

Uno degli ultimi contributi cinematografici del ragazzo di origini sovietiche è Thoroughbreds. La pellicola è stata tra le più apprezzate e chiacchierate dello scorso Sundance Film Festival; una ragione altamente valida per inserirla nella line-up del Fantastic Fest e del London Film Festival, che la ha collocata nel concorso ad esso correlato. La trama di quest’opera che è già cult – per tutta una serie di ragioni – vede due ragazze facoltose del Connecticut e il loro piano omicida. Ma per metterlo in pratica, dovranno assoldare un piccolo spacciatore locale e intimargli di eliminare il patrigno di una di loro.

Trailer e data di uscita del film diretto da Cory Finley

Il cast di Thoroughbreds conta anche sulla partecipazione di Olivia Cooke (Bates Motel) e Anya Taylor-Joy (The Witch, Split). Attrici rodate, dirette magistralmente da Cory Finley, commediografo di belle speranze che fa il suo esordio dietro la macchina da presa. Per quanto riguarda, poi, il debutto nelle sale americane, la data di uscita ufficiale è quella del 9 marzo 2018. Una modesta attesa, da trascorrere prendendo visione del trailer rilasciato, qualche ora fa, dall’account Youtube della ONE Media. Un intrigante antipasto filmico prima della ricca (e beneaugurante) portata principale.

The following two tabs change content below.

Giorgio Longobardi

Multitasking addicted e formatore professionale. Divoratore di film, serie TV, anime e fumetti. Utopista, cultore del libero pensiero e grande appassionato di sport: tra i suoi sogni, quello di realizzare un gol in Premier League.

Lascia un commento