Tom Hardy si è tatuato il nome di DiCaprio dopo aver perso una scommessa

Tom Hardy

L’attore inglese Tom Hardy ha perso una scommessa con il collega e amico Leo DiCaprio ai tempi di Revenant – Redivivo. Ecco la penitenza…

Tom Hardy mantiene le sue promesse

Tom Hardy, che prossimamente vedremo nel cinecomic Venom, è grande amico di Leonardo DiCaprio dal 2009. I due hanno lavorato insieme nella pellicola di Christopher Nolan, Inception.

Pochi anni fa si sono ritrovati a condividere il set del film diretto da Alejandro González Iñárritu, pluricandidato e vincitore agli Oscar 2016. Quelli che hanno finalmente regalato la statuetta a Leonardo per intenderci.

Lo stesso DiCaprio aveva predetto la nomination del collega, il quale tuttavia non credeva sarebbe arrivata. I due attori fecero dunque una scommessa e Hardy, candidato, ha perso.

Adesso, due anni dopo quelle nomination, l’interprete di Bane, Michael Gordon Peterson, il lottatore Tommy Riordan e tanti altri, paga pegno. Si è infatti fatto tatuare sul bicipite destro la scritta “Leo knows everything”. Il tatuaggio in questione è parzialmente visibile nella foto qui sotto.

Tom Hardy

The following two tabs change content below.

Fabio Leonardi

Nato e cresciuto in provincia di Milano, appassionatissimo di cinema (per il quale vive e in qualche modo lavora), oltre che di musica, astronomia e di gatti.

Lascia un commento