Ecco cosa voleva dire Tommy Wiseau ai Golden Globe, prima che James Franco lo fermasse

Tommy Wiseau

Tommy Wiseau ha pubblicato su twitter la dichiarazione che James Franco gli ha impedito di fare al microfono, sul palco dei Golden Globe.

Tommy Wiseau: come giudicate il gesto di James Franco?

Uno dei momenti più chiacchierati della cerimonia di premiazione dei Golden Globe è stato l’allontanamento di Tommy Wiseau dal microfono, da parte di James Franco. Cliccando qui potete trovare tutta la scena.

Ancora ci si domanda se l’interprete vincitore del globo d’oro abbia agito in buona o cattiva fede. Franco ha impedito a colui che ha ispirato il film, e relativa vittoria, di esprimersi per evitare qualche battuta imbarazzante da un personaggio quanto meno bizzarro, oppure non voleva che Wiseau gli rubasse la scena? Lasciamo a voi l’ardua sentenza.

Nel frattempo, però, vi sveliamo quelle che sarebbero state le parole del protagonista e regista del lungometraggio “peggiore mai realizzato” (The Room). Wiseau le ha rese note sulla propria pagina twitter:

Tommy Wiseau

“Se tante persone si amano, il mondo sarà un posto migliore in cui vivere!”

Fateci sapere cosa pensate di questa simpaticamente retorica esternazione di Wiseau, e della situazione in generale! Nel frattempo noi vi lasciamo alla trama e al trailer di The Disaster Artist, che verrà distribuito in Italia dalla Warner Bros. a partire dal 22 febbraio.

In The Disaster Artist, James Franco trasforma la tragicomica storia vera dell’aspirante regista, e famoso outsider di Hollywood, Tommy Wiseau – artista la cui passione era genuina tanto quanto discutibili erano i suoi metodi – nella celebrazione dell’amicizia, dell’espressione artistica e dell’inseguimento dei sogni contro ogni pronostico.

The following two tabs change content below.

Fabio Leonardi

Nato e cresciuto in provincia di Milano, appassionatissimo di cinema (per il quale vive e in qualche modo lavora), oltre che di musica, astronomia e di gatti.

Lascia un commento