Frank Matano si trasforma in “Padre Gesù” nel trailer di Tonno Spiaggiato

Tonno Spiaggiato Film Frank Matano

Frank Matano torna al cinema con Tonno Spiaggiato, film che lo vede protagonista e di cui il comico ha cofirmato la sceneggiatura insieme al regista dell’opera, Matteo Martinez.

Frank Matano si trasforma in “Padre Gesù” nel trailer di Tonno Spiaggiato

Negli scorsi mesi lo abbiamo visto impegnato nel far conoscere a Benito Mussolini l’Italia del duemila. Oggi lo ritroviamo alle prese con una signora anziana “dura a morire”, letteralmente. Ci riferiamo a Frank Matano che, dopo aver preso parte al film Sono Tornato, si prepara per guidare il cast di Tonno Spiaggiato. L’opera, diretta da Matteo Martinez, è stata scritta a quattro mani dal regista e dallo stesso Matano, chiamato così a cimentarsi per la prima volta nel ruolo di sceneggiatore cinematografico.

A giudicare dal trailer del film, tale scrittura darà vita ad una commedia perfettamente fedele allo stile del suo attore protagonista. Leggerezza e spensieratezza dominano infatti la scena e si preparano a regalare sorrisi al pubblico che avrà modo di vedere Tonno Spiaggiato a partire dal 10 maggio 2018.

La sinossi ufficiale del film ci informa che al centro di tutto troveremo Francesco. Il giovane è stato da poco lasciato dalla sua fidanzata, Francesca, e cerca costantemente di escogitare un piano per riconquistare la ragazza che ama. Dopo averci provato in tutti i modi, arriva l’idea intorno alla quale si svilupperà gran parte della storia: Francesco nota infatti che al funerale della nonna, spinta dal dolore, la ragazza tende a riavvicinarsi a lui. Decide così di uccidere un ulteriore parente di lei, nel tentativo di spingerla nuovamente a rifugiarsi tra le sue braccia per alleviare il proprio dispiacere. La scelta ricade sulla zia Nanna, una vulcanica donna che accoglierà a casa sua Francesco, nel frattempo travestitosi da Padre Gesù, e che rischierà di stravolgere i piani del ragazzo attraverso le sue bizzarre vicissitudini.

Oltre al già citato Frank Matano, completeranno il cast: Lucia Guzzardi, Marika Costabile e Niccolò Senni.

A questo punto, quando manca un mese all’uscita del film, non rimane che godersi il trailer di Tonno Spiaggiato, prodotto da Wildside e Newco Management con Vision Distribution.

The following two tabs change content below.

Patrizia Monaco

Amante della bella musica, della buona politica e dell'impegno sociale, continua giorno dopo giorno a coltivare la propria passione per il cinema, muovendosi tra i più svariati ambiti della comunicazione. Affronta le indecisioni della vita chiedendosi "Cosa farebbe Ellen Ripley?", sicura così di non sbagliare mai.

Lascia un commento