Tonya: il trailer in italiano del biopic con Margot Robbie

Tonya

Dopo avervi mostrato un bel poster qualche settimana fa, ecco arrivare il primo trailer italiano di Tonya, diretto da Craig Gillespie.

Tonya: al cinema dal 22 marzo

Verrà distribuito nel nostro paese da Lucky Red il film, candidato a tre statuette, che vede Margot Robbie nei panni della pattinatrice Tonya Harding. La pellicola ricorda decisamente certo cinema di Martin Scorsese, che lanciò la carriera della Robbie proprio con il suo The Wolf of Wall Street pochi anni fa.

Il regista Craig Gillespie è lo stesso di Lars e una ragazza tutta sua, con Ryan Gosling, e della commedia horror Fright Night – Il vampiro della porta accanto.

Noi lo avevamo visto alla Festa del Cinema di Roma lo scorso novembre. Qui trovate la nostra recensione. Dopo diversi mesi di attesa possiamo finalmente dare uno sguardo al trailer doppiato in italiano. Eccolo qui sotto, fateci sapere quali sono le vostre impressioni!

The following two tabs change content below.

Fabio Leonardi

Nato e cresciuto in provincia di Milano, appassionatissimo di cinema (per il quale vive e in qualche modo lavora), oltre che di musica, astronomia e di gatti.

Lascia un commento