Il nuovo trailer italiano di Kingsman – Il Cerchio d’Oro

Kingsman

La 20th Century Fox ha pubblicato il secondo trailer italiano di Kingsman – Il Cerchio d’Oro, in sala dal 21 settembre.

Kingsman – Il Cerchio d’Oro: trama e nuovo trailer del film

Kingsman – Secret Service (2015) ci ha fatto conoscere il mondo dei Kingsman, un’agenzia di intelligence internazionale e indipendente, con sede a Londra, il cui obiettivo primario è garantire la sicurezza nel mondo.

In Kingsman – Il Cerchio d’Oro i nostri eroi si trovano a dover fronteggiare una nuova sfida. Quando il loro quartier generale viene distrutto e il mondo è tenuto in ostaggio, scoprono un’organizzazione di spie alleata, con base negli Stati Uniti, chiamata Statesman. Nella nuova avventura, queste due organizzazioni d’elite si uniranno per combattere contro il nemico comune e salvare il mondo…

Qualche giorno fa vi raccontavamo nel dettaglio tutti i personaggi dell’attesissimo sequel diretto da Matthew Vaughn. Ora è la volta dell’esplosivo nuovo trailer della pellicola (lo trovate più in basso).

Rispetto al primo teaser, pubblicato ad aprile, questa volta è stato dato un po’ più di spazio agli agenti Statesman. Nell’ordine: Tequila, il leader Champagne, Ginger e Jack Daniels/Whiskey.

Il primo Kingsman era liberamente ispirato al fumetto The Secret Service di Mark Millar (storia) e Dave Gibbons (disegni). Dall’opera di Millar, il regista Matthew Vaughn aveva già tratto il sorprendente Kick-Ass, nel 2011.

Il successo di questo nuovo episodio è dato per scontato, tanto che la 20th Century Fox ha dato il via libera per lo sviluppo di un terzo capitolo. Il primo film aveva incassato più di 400 milioni di dollari a fronte di un budget di 80. Se la lavorazione non subirà intoppi, dovremmo dunque avere una trilogia completa per il 2019.

Nell’attesa, gustiamoci le nuove immagini de Il Cerchio d’Oro, nelle nostre sale questo autunno!

The following two tabs change content below.

Fabio Leonardi

Nato e cresciuto in provincia di Milano, appassionatissimo di cinema (per il quale vive e in qualche modo lavora), oltre che di musica, astronomia e di gatti.

Lascia un commento