True Detective 3: annunciata la location delle riprese della serie HBO con Mahershala Ali

True Detective 3

Svelata la location di True Detective 3. Le riprese inizieranno nei primi mesi del 2018 a Fayetteville e dureranno un po’ più del previsto.

True Detective 3 sbarca negli Ozarks

Nei primi mesi del 2018 ricominceranno finalmente le riprese della nuova e terza stagione di True Detective. Dove? In Arkansas a Fayetteville. La storia sarà incentrata su un macabro crimine nel cuore della regione dell’Ozark e su un mistero con radici piuttosto profonde, il tutto in tre separati periodi di tempo.

Da molto tempo aspettavamo che HBO e Nic Pizzolatto raggiungessero un accordo e sviluppassero una terza stagione di True Detective. Ma sembra che tutto stia andando per il verso giusto. È il governatore dell’Arkansas in persona, Asa Hutchinson ad annunciare sul sito dello Stato l’avvio delle riprese, specificando il passaggio del ruolo di Mahershala Ali (House of Cards).

“Siamo entusiasti che HBO abbia scelto di filmare la serie in Arkansas. Questo è un testamento al lavoro di squadra dedicato attraverso le agenzie statali e le comunità per posizionare lo stato come luogo privilegiato per fare affari. La bellezza dello stato, i talenti qualificati e di qualità disponibili, insieme al supporto fornito dall’Arkansas Economic Development Commission, hanno reso l’Arkansas del nord-ovest una scelta facile”.

Il direttore di AEDC, Mike Preston, l’ha definita “La più grande e costosa produzione girata in Arkansas fino ad oggi.”

Steve Clark, presidente della Camera di Commercio di Fayetteville, ha affermato che la regione di Ozark sta diventando un punto di riferimento per i programmi di intrattenimento e ha preso atto del recente successo della serie drammatica di Netflix Ozark, con protagonista, diretto e prodotto da Jason Bateman. A meno di un mese dalla sua uscita, la serie è stata rinnovata per una seconda stagione di 10 episodi.

“La gente è diventata totalmente affascinata dagli Ozarks e dai suoi paesaggi”.

Mahershala Ali  e Carmen Ejogo nel cast

Come la voce aveva suggerito per diversi mesi, l’attore vincitore dell’Oscar deterrà uno dei due ruoli per il titolo nella terza stagione. Interpreterà Wayne Hays, un poliziotto dell’Arkansas che sta indagando su un macabro crimine perpetrato negli Stati Uniti, nel cuore delle montagne di Ozark. La narrativa dovrebbe essere tortuosa, evolvere attraverso tre diverse linee temporali e tracciare la storia del serial killer per diversi decenni.

True Detective 3

Recentemente, Carmen Ejogo (Selma, The Girlfriend Experience) si è unita al cast per incarnare un insegnante legato a un oscuro affare di bambini scomparsi negli anni 80. In sintesi, mai un pitch di True Detective è stato così mistico e labirintico come questo.

Tuttavia, sarà necessario essere pazienti. Pare che le riprese dureranno non meno di 9 mesi.

The following two tabs change content below.

Federica Marzagalli

Divoratrice compulsiva di serie TV, amante del cinema e di tutto ciò che ha a che fare con la Settima Arte. Sul mio comodino non può mai mancare un buon libro e la libreria di Spotify deve essere sempre aggiornata. Uno dei miei desideri? Vedere il mio film preferito da sola al cinema.

Lascia un commento