Venom: locandina e trailer del cinecomic Marvel con Tom Hardy

Venom

Ne abbiamo seguito la produzione per vari mesi, ma adesso possiamo finalmente dare un primo sguardo a Venom, con Tom Hardy!

Venom: al cinema dal prossimo ottobre

Ci si augura che i produttori Avi Arad, Matt Tolmach e Amy Pascal abbiano imparato la lezione dopo la fallimentare gestione di The Amazing Spider-Man, con Andrew Garfield.

Com’è noto, nonostante le buone premesse e l’ottimo cast tecnico e artistico a disposizione, il franchise si fermò al secondo episodio. Il progetto era invece quello di creare un universo narrativo legato al personaggio del tessiragnatele con vari sequel e spinoff.

Anche i nomi coinvolti in questo, si spera, primo capitolo di una serie dedicata al simbionte extraterrestre sono di tutto rispetto. Si va dal grande Tom Hardy protagonista, al regista di Benvenuti a Zombieland Ruben Fleischer, passando per i pluricandidati all’Oscar Michelle Williams e Woody Harrelson.

La sceneggiatura della pellicola è invece di Scott Rosenberg (Jumanji – Benvenuti nella Giungla), Jeff Pinkner (La torre nera) e Kelly Marcel (Cinquanta sfumature di grigio).

Il film sarà nelle nostre sale ad ottobre distribuito dalla Sony. Gustiamoci il primo trailer, insieme alla locandina!

Venom

The following two tabs change content below.

Fabio Leonardi

Nato e cresciuto in provincia di Milano, appassionatissimo di cinema (per il quale vive e in qualche modo lavora), oltre che di musica, astronomia e di gatti.

Lascia un commento