Versace: American Crime Story 2, il primo trailer della seconda stagione della serie tv

The Assassination of Gianni Versace: American Crime Story 2

È stato rilasciato il trailer di The Assassination of Gianni Versace: American Crime Story. La seconda stagione della serie tv andrà in onda a gennaio 2018.

The Assassination of Gianni Versace: American Crime Story, Edgar Ramirez è lo stilista italiano

Ne abbiamo parlato per settimane, a testimonianza di quanto sia alto il livello di hype che anticipa l’uscita della serie tv. Ci riferiamo a The Assassination of Gianni Versace: American Crime Story, quella che cioè rappresenterà la seconda stagione dell’opera diretta da Ryan Murphy. Negli ultimi anni, lo sceneggiatore e regista statunitense ha dato vita ad alcune tra le serie tv più acclamate del panorama internazionale.

Dopo i successi di Nip/Tuck e Glee, Ryan Murphy ha dato vita ad una serie di titoli che hanno rivoluzionato l’universo seriale. Pensiamo, ad esempio, ad American Horror Story, American Crime Story e la più recente Feud. Puntando su un cast di alto rilievo, nel quale sono entrati veterani e giovani talenti del cinema mondiale, tanto è stato l’entusiasmo scatenatosi in ogni angolo del globo.

Concentrandosi sulla sfera “crime” della sua filmografia, abbiamo visto come la prima stagione di American Crime Story abbia convinto pubblico e critica, facendo accetta di premi e riconoscimenti. Nel primo ciclo di episodi, ad essere raccontato è stato il caso O.J. Simpson, quello cioè che ha tenuto col fiato sospeso il mondo intero nella metà degli anni ’90.

Grandi sono state, negli scorsi mesi, le aspettative intorno alla seconda stagione della serie tv. Per evitare passi falsi, Ryan Murphy ha scelto di puntare su un altro caso eclatante di cronaca nera: l’assassinio di Gianni Versace. Proprio la triste fine dello stilista italiano sarà infatti al centro dei nuovi episodi di American Crime Story. Anche il cast della serie tv contribuirà a calamitare l’attenzione del grande pubblico. Sul piccolo schermo, vedremo all’opera, tra gli altri, Penelope Cruz, Edgar Ramirez e Ricky Martin.

In attesa di vedere The Assasination of Gianni Versace: American Crime Story, in onda su FoxCrime da gennaio 2018, non ci resta che dare un’occhiata al primo trailer della serie tv:

The following two tabs change content below.

Patrizia Monaco

Amante della bella musica, della buona politica e dell'impegno sociale, continua giorno dopo giorno a coltivare la propria passione per il cinema, muovendosi tra i più svariati ambiti della comunicazione. Affronta le indecisioni della vita chiedendosi "Cosa farebbe Ellen Ripley?", sicura così di non sbagliare mai.

Lascia un commento