War Machine, trailer e foto del nuovo film con Brad Pitt in onda su Netflix

War Machine Film Netflix 2017

Trailer e foto esclusive di War Machine, un film di guerra dalle forte tinte parodistiche in onda, prossimamente, su Netflix. 

War Machine, trama e foto di una storia di guerra che spazia dalla realtà alla parodia

In marcia, a passi cadenzati, verso quella che sarà la messa in onda di War Machine, il nuovo, attesissimo film di David Michôd (Animal Kingdom), scrittore e regista di una storia di guerra a metà strada tra riproduzione realistica dei fatti in esame e parodia degli stessi attraverso interpretazioni recitative legate a chiave di lettura interessanti.

La trama di War Machine racconta la storia dell’ascesa e della rovina del generale statunitense McMahon in un misto di azione e comicità alquanto imprevedibile. Viene esplorata, infatti, la personalità di un leader nato, molto sicuro di sé, e la strada che lo ha portato dritto verso la follia. Al centro della storia troviamo Brad Pitt, perfetto nel ruolo di un generale carismatico e di successo, che inizia a comandare le forze NATO in Afghanistan come una rock star, per poi essere rovinato da una giornalista senza scrupoli. Reporter che, per l’occasione, avrà il volto di Tilda Swinton.

Le foto esclusive, rilasciate da qualche ora dalla stessa Netflix, mostrano buona parte del cast che prenderà parte al film tratto dal libro The Operators: The Wild & Terrifying Inside Story of America’s War in Afghanistan, scritto dal giornalista Michael Hastings: Sir Ben Kingsley, Anthony Michael Hall, Topher Grace, Will Poulter, Lakeith Stanfield, Emory Cohen, John Magaro, RJ Cyler, Alan Ruck, Scoot McNairy e Meg Tilly.

Trailer e data di uscita del film Netflix con Brad Pitt

La data di uscita di War Machine è fissata per il 26 maggio 2017, quindi a partire da quel giorno sarà possibile trovare sul catalogo Netflix – in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo – un film irriverente in grado di quantificare il peso psicologico, oltre che il fanatismo, alla base di un conflitto oltreoceano. E il trailer che lo accompagna dimostra appieno quanto spiegato sino ad ora.

 

The following two tabs change content below.

Giorgio Longobardi

Multitasking addicted e formatore professionale. Divoratore di film, serie TV, anime e fumetti. Utopista, cultore del libero pensiero e grande appassionato di sport: tra i suoi sogni, quello di realizzare un gol in Premier League.

Lascia un commento