Westworld: un teaser trailer per la seconda stagione dello show HBO

westworld

I nuovi episodi della seconda stagione di Westworld sono stati introdotti da un intenso teaser trailer presentato al San Diego Comic-Con 2017.

Westworld, i prodromi di un’inevitabile rivolta robotica

Tra le tante novità presentate di getto durante il San Diego Comic-Con 2017, non poteva non mancare qualche anticipazione relativa a Westworld, l’ambiziosissimo progetto televisivo targato HBO prodotto dalla Warner Bros. insieme a J.J. Abrams, Jerry Weintraub e Bryan Burk, e diretto da Jonathan Nolan, fautore principe di pellicole e serie TV quali Memento, The Prestige, Il Cavaliere Oscuro e Person of Interest

Ebbene, i primi dettagli circa la seconda stagione del serial sono giunti ai fan e agli addetti ai lavori attraverso le epiche immagini del primo teaser trailer ad esso dedicato – sulle note di ‘I Gotta Be Me’ di Sammy Davis Jr. Un concentrato emotivamente coinvolgente in grado di inquadrare quello che sarà il leit motiv delle puntate a venire, ovvero l’insurrezione robotica dei protagonisti di un mondo artefatto all’interno del quale si celano ancora numerosi segreti, figli di visioni discordanti sul concetto di integrazione, svago o progresso tecnologico in senso lato.

Teaser trailer e data di uscita della seconda stagione dello show HBO

Il cast stellare di Westworld si ripresenterà, quindi, in una nuova veste per il piccolo schermo a dir poco accattivante, studiata ad hoc per gli eventi caratterizzanti della seconda stagione dello show HBO. Trai tanti attori chiamati in causa, vanno ricordati Ed Harris, Anthony Hopkins, Jeffrey Wright, James Marsden, Evan Rachel Wood, Thandie Newton, Miranda Otto, Shannon Woodward, Kyle Bornheimer e Rodrigo Santoro. Per quanto riguarda, invece, la data di uscita ufficiale, si conosce solo l’anno, e cioè il 2018: una programmazione ancora in via di definizione, sebbene il teaser trailer che segue lasci intravedere già il mood e i cardini narrativi di un arco televisivo destinato a far parlare di sé.

The following two tabs change content below.

Giorgio Longobardi

Multitasking addicted e formatore professionale. Divoratore di film, serie TV, anime e fumetti. Utopista, cultore del libero pensiero e grande appassionato di sport: tra i suoi sogni, quello di realizzare un gol in Premier League.

Lascia un commento