Wonder Woman: online l’epico trailer finale della pellicola DC Comics

Settimana di fuoco per le nuove uscite cinecomics, con il trailer finale di Wonder Woman che è stato presentato agli MTV Movie & TV Awards 2017.

Trailer finale per Wonder Woman, atteso film del DC Extended Universe

Dopo la grande delusione che ha circondato per mesi pellicole come Batman v Superman e Suicide Squad, la DC Comics ci riprova con la prima trasposizione cinematografica di Wonder Woman. La principessa delle Amazzoni è pronta ad indossare scudo, spada e calzari, per un epico film tra storia e fumetto. Diana Prince, interpretata dalla bellissima Gal Gadot, finalmente racconterà le sue origini, in una pellicola molto attesa sia da fans che dalla critica. Stavolta, non ci sarà Zack Snyder alla regia, bensì Patty Jenkins, regista già elogiata in passato per il magnifico Monster del 2003.

Con questo cambio di rotta, dobbiamo aspettarci un’atmosfera del tutto diversa rispetto a quanto visto sino ad ora nei film DC. Alcune importanti testate già lo paragonano al primo film di Capitan America, per la struttura della storia e la connessione con la Prima Guerra Mondiale.  Ricordiamo che insieme a Gal Godot, ci saranno Chris Pine, Robin Wright e Connie Nielsen. La Warner Bros., quindi, tenta il colpaccio con l’effetto novità di Wonder Woman, mirando ad un ennesimo successo cinematografico.

Per ingannare l’attesa, durante gli MTV Movie & TV Awards 2017, è stato rilasciato il trailer finale della pellicola targata Dc Comics. Il nuovo filmato, a differenza dei trailer precedenti, mostra scene più approfondite, concentrandosi maggiormente sugli effetti visivi e speciali che la pellicola regalerà al pubblico in sala. La fotografia sembra rimasta la stessa dei primi due titoli del Dc Extended Universe, fredda e dal solito sapore dark.

Nonostante ciò, alcuni frammenti propongono invece una veste più colorata di Diana Prince che, tra slow motion e battaglie curate nei minimi dettagli, urla contro la cinepresa la sua enorme potenza. Anche l’umorismo non manca, senza cadere in un plagio dello stile dei film Marvel. Wonder Woman uscirà nelle sale cinematografiche il 1° Giugno 2017, e nell’aria già risuona l’epico tema musicale della donna più forte del mondo. Vi lasciamo allo spettacolare trailer finale.

The following two tabs change content below.
Musicista, appassionato di rock e cinema. Svolge l'attività di videomaker per videoclip, cortometraggi, spot e molto altro. Le sale cinematografiche sono la sua seconda casa. Amante dei cinecomics e del genere thriller-horror. Livello Nerd avanzato!

Lascia un commento