X-Files 11: foto e novità dell’undicesima stagione in onda su FOX!

X-Files

La serie cult X-Files sta per tornare con la sua undicesima stagione. Diamo un’occhiata alle nuove foto direttamente dal set!

X-Files 11: Mulder e Scully stanno tornando!

L’undicesima stagione della serie cult X-Files sta per tornare e i fan di tutto il mondo non vedono l’ora di incontrare di nuovo i detective Fox Mulder e Dana Scully. Oggi però possono iniziare a scoprire qualche dettaglio in più. La Fox ha infatti rilasciato 30 nuove foto provenienti direttamente dal set.

La nuova stagione debutterà negli Stati Uniti il 3 gennaio 2018, mentre in Italia arriverà il 28 gennaio. David Duchovny e Gillian Anderson torneranno a vestire i panni dei personaggi che li hanno consacrati al successo mondiale. La serie ha infatti debuttato nel settembre del 1993 e dopo 24 anni, Scully ha deciso di abbandonare il suo storico partner. Già perché l’attrice Gillian Anderson, durante il Comic Con di New York, ha dichiarato che l’undicesima sarà la sua ultima stagione. X-Files perderà così uno dei suoi elementi fondamentali, che l’hanno trasformata nella serie cult che tutti noi conosciamo.

Gillian Anderson è tornata recentemente sul piccolo schermo con The Fall – Caccia al killer, accanto a Jamie Dornan. Lo scorso ottobre poi l’attrice ha poi preso parte al lungometraggio Mistero a Crooked House, diretto da Gilles Paquet-Brenner.

Anche David Duchovny non è di certo rimasto con le mani in mano. Dopo Californication e Aquarius, l’attore ha recentemente recitato nell’ultima stagione di Twin Peaks, la storica serie tv di David Lynch.

Scopriamo ora insieme tutti i dettagli della nuova stagione di X-Files con le foto nella gallery presente QUI!

The following two tabs change content below.

Margherita Mustari

Cresciuta con le serie tv, folle amante del cinema, della danza e dell'arte. Ma anche divoratrice di libri, sognatrice con i film d'animazione, ascoltatrice compulsiva di musica. Il buio della sala del cinema è il suo habitat naturale.

Lascia un commento